Descrizione
Si avvisano le Associazioni iscritte all'Albo Comunale che con determinazione n.768 del 03/10/2025 è stato avviato il procedimento di revisione e aggiornamento annuale.
A tal fine, le Associazioni già iscritte all’Albo, sono invitate a presentare all’Ufficio Servizi Sociali, entro il termine del 14/11/2025 ORE 12.00, a mezzo pec all’indirizzo ufficio.servizisociali.lizzanello@pec.rupar.puglia.it ovvero mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Ente, la seguente documentazione:
a) Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà con la quale si attesta che l’atto Costitutivo e lo Statuto non hanno subito variazioni;
b) Relazione sull’attività svolta nel precedente anno solare con riferimento ai dati finanziari di acquisizione ed utilizzazione delle risorse;
c) Bilancio consuntivo dell’anno precedente e previsionale per l’anno in corso;
Si allegano: Avviso Pubblico e modello di dichiarazione.