Descrizione
Con apposito CONSIGLIO DIRETTIVO del 7 marzo 2024 l’ASSOCIAZIONE FUTURA, Centro Studi Politici, culturali, Economici, Sociali e Giuridici ha approvato l’iter procedurale per il reclutamento e le selezioni dei candidati che hanno partecipato al Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 22 febbraio 2024, ore 20.00).
Su questo sito sarà possibile consultare i calendari dei colloqui relativi ad ogni singolo progetto.
I candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento. L’assenza senza un giustificato motivo determina l’esclusione dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. I partecipanti secondo la riserva GMO (Giovani Minori Opportunità) sono tenuti a presentarsi al colloquio muniti di certificazione ISEE in originale.
In assenza di valido documento di riconoscimento per tutti i partecipanti non sarà garantita la partecipazione ai colloqui ed in assenza di certificazione ISEE in originale per i soli partecipanti con riserva GMO (Giovani Minori Opportunità) non sarà garantita l’attribuzione della prerogativa di riserva sino alla verifica del titolo che garantisce diritto.
IL CALENDARIO DELLE SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024 sarà in AGGIORNATO lunedì 1 marzo per le rimanenti sedi e i progetti che non sono inseriti nella prima convocazione del 8 marzo 2024.
Si ricorda che la pubblicazione di luogo e data dei colloqui ha valenza di notifica, a tutti gli effetti di legge, nei confronti dei candidati (art. 6 del bando).