Comune di Lizzanello

Dal Territorio

Ti trovi in: Home

titolo impianti sportiviAVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLA MANUTENZIONE E GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE SITO IN LIZZANELLO, FRAZIONE DI MERINE ALLA VIA DELLE ROSE (clicca qui) 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLA MANUTENZIONE E GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE “LA PELLEGRINA” SITO IN LIZZANELLO ALLA VIA CIRCONVALLAZIONE (clicca qui)

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLA MANUTENZIONE E GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE SITO IN LIZZANELLO ALLA VIA LEONARDO DA VINCI (clicca qui)

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLA MANUTENZIONE E GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE SITO IN LIZZANELLO, FRAZIONE DI MERINE, ALLA VIA P. NENNI (clicca qui)

SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO (clicca qui)

 
Lunedì 21 Luglio 2014 09:47

Immagine11AVVISO alla CITTADINANZA

SI COMUNICA A TUTTI I CITTADINI CHE DALLA DATA DEL 28 LUGLIO 2014 SARA’ ATTIVO IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI (PANNI, PANNOLONI E TRAVERSE) PRESSO IL KIT DI RACCOLTA SEMINTERRATO ALLESTITO PRESSO LA PRIMA TRAV. DI VIA F.LLI BANDIERA (AREA SCUOLA MEDIA). L’UTILIZZO DEL KIT DI RACCOLTA SARA’ A DISPOSIZIONE DI TUTTI I CITTADINI CHE NE AVESSERO NECESSITA’ ATTRAVERSO IL RITIRO DELLA RELATIVA CHIAVE DI APERTURA PRESSO GLI UFFICI DELLA DELEGAZIONE COMUNALE DI MERINE TEMPORANEAMENTE UBICATI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA PALMIERI. SI FA PRESENTE INOLTRE, CHE AL TERMINE DELLA FRUIZIONE DEL SERVIZIO LA CHIAVE DI ACCESSO AL KIT DOVRA’ ESSERE RICONSEGNATA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

Lizzanello (Le), 21/07/2014

IL SINDACO (Costantino GIOVANNICO)

 
Mercoledì 23 Luglio 2014 09:12

- Avviso Pubblico per la costruzione della bicicletta dei popoli (clicca qui);

 

 

 
Giovedì 05 Giugno 2014 19:14

logo gal

 

 

 

 

 

AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI: COLLABORATORI PER ATTIVITA’DI RACCOLTA INSERIMENTO ED ELABORAZIONE DATI NEI PUNTI INFORMATIVI DEL GAL VALLE DELLA CUPA MISURA 313 AZ 2/g

Il Gal Valle della Cupa pubblica il presente avviso, al fine di selezionare n. 11 collaboratori, uno per ogni Comune sede di punto informativo, per attività di raccolta inserimento ed elaborazione dati da impiegare nei punti informativi nella disponibilità del GAL. Scadenza ore 12.00 del 25/07/2014. 

Avviso pubblico per realizzazione attività di informazione WORKSHOP “DALL’ARIDITA’ ALLA BIODIVERSITA’ TRADIZIONE E INNOVAZIONE NELLA COLTURA MEDITERRANEA” Misura 331 Az 2 – “Informazione"- CIG:58343745BB

Avviso pubblico per realizzazione attività di informazione “WORKSHOP MULTIFUNZIONALITA’DI SPECIE VEGETALI AD USO FOOD E TESSILE - ARREDO” Misura 331 Az 2 “Informazione"- CIG: 5834323BA3

Al seguente link tutte le informazioni necessarie e la relativa modulistica http://www.valledellacupa.it